Il mio percorso è iniziato una decina di anni fa, quando mi sono trovata ad affrontare un periodo difficile, in cui non mi sentivo bene e non capivo il perché. Dolori fisici a collo e spalle uniti a stati di ansia e stress mi rendevano difficile fare anche le cose più semplici. Dopo aver provato di tutto senza ottenere i risultati desiderati, mi sono avvicinata alle Discipline Bio-Naturali e mi si è aperto un nuovo mondo. I miei disturbi sono lentamente migliorati ed io sentivo che qualcosa stava cambiando nel mio modo di fare e di essere. Mi sentivo sempre più positiva, più carica, piena di energia e di curiosità.

É così che ho iniziato a studiare le tecniche che mi avevano aiutato a superare quel brutto periodo ed ora aiuto le persone a ritrovare il loro benessere in modo naturale.

Sono operatrice Shiatsu iscritta all’A.P.O.S (Associazione Professionisti Operatori e Insegnanti Shiatsu), Riflessologia Plantare e operatrice di Massaggio Tradizionale Thailandese e di Massaggio Thailandese del Piede, integro i miei trattamenti con il Taping, cioè con l’applicazione del cerotto elastico e utilizzo le Campane Tibetane per stimolare il rilassamento e l’Armonia di corpo mente e spirito.

COS’É MY SHIATSU?

É uno spazio in cui potersi concedere del tempo per se stessi e dedicarsi al proprio benessere attraverso lo Shiatsu e le Discipline Bio-Naturali.

É il luogo in cui ho il piacere di accogliere le persone che si affidano alle mie mani per essere accompagnate lungo il percorso che conduce al benessere.

É il mio contributo per un mondo migliore.