Testimonianze

TRATTAMENTI SHIATSU

Ricevere trattamenti Shiatsu è stata una bella esperienza, molto rilassante dal punto di vista fisico e benefica dal punto di vista emozionale. Non avrei immaginato che un approccio tanto soft potesse avere effetti fisici così tangibili. Il trattamento è avvolgente rilassante e rigenerante per il corpo e per la mente. E’ come vivere un piacevole viaggio alla fine del quale ci si trova trasformati, leggeri, liberi. Adatto per chi voglia eseguirlo con continuità, ma anche a chi, come me, lo fa più saltuariamente. Da provare!
Monnalisa Battistini

TRATTAMENTI SHIATSU

Quando Cristina mi ha proposto qualche massaggio Shiatsu, il mio corpo era stanco. Avevo problemi di intestino, le ginocchia gonfie e l’umore molto basso. Venivo da un periodo di stress, pensieri e tristezza. 

Ho accettato senza conoscere bene lo Shiatsu. Mi sono affidata e dal primo massaggio ho iniziato a sentirmi più energica. È stato come se alcuni blocchi si sciogliessero dolcemente ed è arrivata subito energia fisica e mentale. 

Mi sono sentita più lucida e coraggiosa. Veri momenti rigeneranti!

Angela Faraoni

TRATTAMENTI SHIATSU

Una nuova grande scoperta lo Shiatsu…trattamento dopo trattamento sto percependo un senso di benessere ed energia inspiegabile…i benefici che sto ricevendo sono decisamente psicofisici…testa, cuore e corpo (che poi sono tutti collegati).

Devo dire che ricevere questo regalo di Natale mi ha permesso di avvicinarmi ad un mondo nuovo con una miriade di effetti positivi, anche legati al mio sport, il podismo.Ho testato che ricevere il trattamento il giorno prima della corsa ti da una vitalità inspiegabile, mentre dopo la mezza maratona la manipolazione mi ha fatto sparire ogni genere di stanchezza…oggi io posso dire che lo Shiatsu ha degli effetti decisamente positivi… ovvio come in tutte le cose nuove bisogna comprendere con il tempo gli effetti. Io l’ho fatto e da oggi lo continuerò a fare!
Grazie mille Cristina e alle tue fantastiche mani.

Alice Calboli

TRATTAMENTI SHIATSU

Ricevo trattamenti shiatsu perché sento che danno quella rilassatezza ma nello stesso tempo carica al mio corpo che mi permette di affrontare meglio le situazioni. I muscoli si rilassano la mente si svuota e i dolori svaniscono.

Matteo Venturi

TRATTAMENTI SHIATSU

Lo Shiatsu per me è quel momento in cui incontro me stessa. In cui riesco ad ascoltare il mio corpo e le mie emozioni. Posso percepire blocchi, rigidità, paure, tristezza o gioia,  e tramite le mani di….riportare equilibrio dove serve. Dopo un trattamento posso sentire l’energia che torna a  fluire dal corpo alla mente. Riporta equilibrio, calma dove serve o rivitalizza qualche parte un po’ spenta. Lo Shiatsu per me è armonia ed equilibrio fra corpo e mente.

Lorena Zavalloni

TRATTAMENTI SHIATSU

Conosco Cristina da diversi anni, e nel tempo mi sono accorta di rivolgermi a lei nei momenti di forte stress per ricevere trattamenti Shiatsu e di ottenere in breve tempo grandi risultati, sia fisici che di riequilibrio mentale, questo perché lei riesce ad entrare dentro alla situazione e a capire le tue problematiche .

Adoro i suoi risvegli con il suono delle Campane Tibetane, che riescono a trasmettermi tanta energia. Quando esco da un suo trattamento mi sento rigenerata e questo è tanta cosa!

Sara Pistocchi

MASSAGGIO VIBRAZIONALE CON LE CAMPANE TIBETANE

Mi ha sempre incuriosito il suono come un elemento che accompagna tanti momenti della vita e finché non ho conosciuto Cristina le Campane Tibetane erano un mondo sconosciuto, ma che mi affascinava. Ho fatto qualche bagno sonoro e qualche incontro iniziando a scoprire questo mondo profondamente interessante e curioso e quante emozioni possono suscitare i vari suoni di questo “strumento”. Le vibrazioni invadono il corpo ma soprattutto la mente accompagnandoti in un viaggio introspettivo e non solo. Si crea un vero legame fra chi riceve e chi pratica il trattamento, il tutto avvolto dalla loro dolce melodia.

Consiglio questa esperienza perché non si tratta del solito massaggio,  del solito momento meditativo ma di un qualcosa di molto più profondo. Un trasporto differente ed un rilassamento molto più completo che coinvolge in maniera esponenziale le emozioni.

Sara Benini

MASSAGGIO VIBRAZIONALE CON LE CAMPANE TIBETANE

Sono sempre stata affascinata dal mondo orientale, delle sue filosofie e pratiche per equilibrare e dare energia al corpo e alla mente. Mai avevo sperimentato da vicino le campane tibetane e l’effetto benefico che avevano sulla persona. Un giorno accompagnai mia figlia Sara da Cristina ero molto curiosa e volevo vedere di cosa si trattasse. Quando vidi Cristina trovai una persona solare, serena, con una luce negli occhi che ti trasmetteva un’energia positiva. Io sento molto le persone a pelle e Lei mi era piaciuta molto come persona. Mi sono seduta sul tatami per assistere al trattamento di Sara. Quando Cristina ha comincia a suonare le campane quel suono mi ha avvolto ed io sono caduta in un sonno profondo, ristoratore e liberatorio. Premetto che sono una persona che dorme pochissimo e maschero i miei stati d’animo e le mie preoccupazioni. Quel suono mi è entrato nell’anima, mi ha avvolto, cullato, preso tra le braccia così come una madre culla proprio figlio lo rassicura, dona amore e serenità. È stata un’esperienza straordinaria, quando mi sono svegliata ero serena, la mente libera quel suono quasi magico mi aveva tolto tante preoccupazioni, pensieri che tenevo dentro me e pesavano come un macigno sul mio cuore. Ho fatto altri trattamenti con le Campane Tibetane e l’effetto è sempre stato benefico per il mio corpo e la mia mente. Grazie Cristina e Sara per avermi fatto conoscere questo mondo. Anna Maria Pagan